L’azienda Ecofast Sistema, con esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica per committenti sia pubblici che privati, è alla ricerca di un IT SUPPORT.
Attività:
Supporto tecnico di 1° e 2° livello agli utenti aziendali (in sede e da remoto).
Risoluzione di problemi hardware/software su PC, stampanti, dispositivi mobili.
Installazione e manutenzione di postazioni di lavoro e software aziendali.
Gestione dei ticket tramite sistema interno.
Configurazione e troubleshooting di rete LAN/Wi-Fi e periferiche condivise.
Ottima conoscenza di Windows 10/11, buona di macOS.
Conoscenza base di Office 365, client email e browser.
Capacità di configurare reti, Wi-Fi e dispositivi condivisi.
Conoscenza dei sistemi Android e iOS.
Gradita esperienza con Active Directory, VPN, strumenti di assistenza remota.
Gradita conoscenza Sharepoint e teams , intune o Ninjaone
Requisiti:
Diploma tecnico o laurea triennale in ambito informatico
Buone doti organizzative e problem solving
Proattività e voglia di imparare.
Attitudine al lavoro in team
Elevata capacità organizzativa
Disponibilità a brevi trasferte
Entra a far parte del team Ecofast Sistema srl
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.