T. +39 06 96035400 – info@ecofastsistema.com

L’azienda Ecofast Sistema, con esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica per committenti sia pubblici che privati, è alla ricerca di un IT SUPPORT.

Attività:

  • Supporto tecnico di 1° e 2° livello agli utenti aziendali (in sede e da remoto).
  • Risoluzione di problemi hardware/software su PC, stampanti, dispositivi mobili.
  • Installazione e manutenzione di postazioni di lavoro e software aziendali.
  • Gestione dei ticket tramite sistema interno.
  • Configurazione e troubleshooting di rete LAN/Wi-Fi e periferiche condivise.
  • Ottima conoscenza di Windows 10/11, buona di macOS.
  • Conoscenza base di Office 365, client email e browser.
  • Capacità di configurare reti, Wi-Fi e dispositivi condivisi.
  • Conoscenza dei sistemi Android e iOS.
  • Gradita esperienza con Active Directory, VPN, strumenti di assistenza remota.
  • Gradita conoscenza Sharepoint e teams , intune o Ninjaone

Requisiti:

  • Diploma tecnico o laurea triennale in ambito informatico
  • Buone doti organizzative e problem solving
  • Proattività e voglia di imparare.
  • Attitudine al lavoro in team
  • Elevata capacità organizzativa
  • Disponibilità a brevi trasferte
https://ecofastsistema.it/wp-content/uploads/2024/09/cropped-ecofast-logo-e-favicon_Tavola-disegno-1-copia-2-160x160.png

Entra a far parte del team Ecofast Sistema srl

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.
Retribuzione: commisurata alle reali competenze del candidato
Contratto
Contratto: Dipendente o Conferimento incarico professionale
Orario: Full time
Sede di lavoro: Roma
Data di inizio: Disponibilità immediata
Inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail recruiting@ecofastsistema.com