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L’azienda Ecofast Sistema, con esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica per committenti sia pubblici che privati, è alla ricerca un/a Receptionist – Accoglienza Clienti e Servizi di Segreteria. Siamo alla ricerca di una Receptionist dinamica e professionale da inserire nel nostro team. La figura sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti e visitatori, e svolgerà un ruolo chiave nella gestione dell’accoglienza e nelle attività di segreteria generale.

Responsabilità principali:

  • Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, con cortesia e professionalità
  • Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate
  • Organizzazione e gestione della posta in entrata e in uscita
  • Supporto alla segreteria amministrativa e operativa
  • Prenotazione sale riunioni e gestione del calendario appuntamenti
  • Attività di archiviazione e gestione documentale

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in ambito segretariale (minimo 1 anno)
  • Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
  • Presenza curata e atteggiamento professionale
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
  • Gradita conoscenza della lingua inglese
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L’offerta di lavoro si intende rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.
Possibilità di crescita e sviluppo professionale
Contratto
Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all’esperienza)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Ambiente di lavoro: dinamico e professionale
Se sei una persona solare, organizzata e orientata al cliente, inviaci il tuo CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
Inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail recruiting@ecofastsistema.com